Turismo Sessuale

Siti Di Sesso

Eritica videos puttana di roma

eritica videos puttana di roma

La tassa non è stata abolita fino al tempo di Teodosio I , ma il merito reale spetta ad un ricco patrizio di nome Florenzio, che ha fortemente censurato questa pratica davanti all'imperatore, offrendo in cambio la sua proprietà per colmare il deficit che le mancate entrate al momento della sua abrogazione avrebbero prodotto [22]. I bordelli nell' antica Roma sono conosciuti primariamente attraverso le fonti letterarie, ma anche dai cataloghi regionari e dalla comparazione delle testimonianze archeologiche presenti a Pompei.

Un bordello veniva comunemente chiamato lupanarium-casa delle lupe da lupa, slang [23] per prostituta o fornice, termine generico per indicare uno spazio a volta o una cantina. Secondo i Regionari [24] i lupanari si erano concentrati sul Regio II Caelimontium [25] delle 14 regioni di Roma augustea ed in particolare nella suburra che rasentava le mura cittadine, tra le Carinae e la valle tra il colle Celio e l' Esquilino. Il grande mercato macellym magnum si trovava all'interno di questo quartiere, insieme a molti negozi di alimentari e bancarelle, barbieri, l'ufficio del boia, oltre alla caserma per i soldati stranieri acquartierati a Roma.

Il Regio II è stata una delle zone più frequentate e densamente popolate dell'urbe, una posizione ideale per il proprietario i un bordello; l'affitto procurato da un bordello era una legittima fonte di reddito [26]. I bordelli regolari, maggiormente popolari, sono descritti come estremamente sporchi, con forti odori caratteristici persistenti, spazi poco ventilati ripieni dal fumo delle lampade, come notato in tono d'accusa dallo stesso Seneca: Alcuni bordelli aspiravano invece ad una clientela di più alto livello, con parrucchieri per donna che erano a disposizione per riparare i danni compiuti dai frequenti conflitti amorosi, mentre i ragazzi dell'acqua acquarioli attendevano all'ingresso con ciotole per lavare i piatti.

Le case in licenza sembrano essere state di due tipi: Nel primo caso il proprietario teneva un segretario villicus puellarum o un sorvegliante per le ragazze; questo responsabile, assegnato il nome alla donna ne fissava i prezzi, riceveva il denaro e la riforniva di abbigliamento ed altre necessità [28]. Era anche precipuo dovere del villicus fare da cassiere, per tenere conto di quanto ogni ragazza aveva guadagnato: Anche le decorazioni murali erano in sintonia con l'oggetto per il quale la casa era stata predisposta, basta vedere a tal riguardo i resti dell' arte erotica a Pompei e Ercolano.

Sopra la porta di ogni cabina o piccola stanza si trovava un titulus indicante il nome della risiedente e sul quale era segnato il prezzo; il rovescio portava la parola "occupata" e veniva girato durante i periodi di servizio. Il commediografo Plauto [30] parla di una casa un po' meno pretenziosa quando dice: La piccola stanza solitamente conteneva una lampada di bronzo o, nei casi più infimi, di argilla e un lettino sul quale veniva stesa una trapunta simile a una coperta e talvolta impiegata anche come tendaggio [31].

Le tasse registrate a Pompei andavano dai 2 ai 20 assi , moneta di rame o bronzo di valore relativamente basso [32]. Gli Archi sotto il circo erano una delle mete preferite per le prostitute e i potenziali clienti. Questa specie di tane sono state chiamate fornix, da cui deriva anche la parola fornicazione. Le taverne e le locande, case-alloggio, negozi vari tra i quali panetterie e mulini hanno giocato un ruolo di primo piano nel mondo della malavita di Roma.

Le taverne sono state generalmente considerate dai magistrati come bordelli e le cameriere erano considerate di conseguenza dalla legge [33].

Le prostitute ebbero un loro ruolo anche in diverse osservanze della religione romana , soprattutto durante il mese di aprile. Il primo del mese le donne onoravano la Fortuna virilis ; era il giorno della veneralia , un festival dedicato a Venere. Secondo Publio Ovidio Nasone [35] qui le prostitute si univano alle donne sposate le matronae nella purificazione rituale e nel successivo rivestimento della statua di culto della "Fortuna virile" [36].

Di solito la linea di demarcazione tra donne rispettabili ed infames veniva accuratamente segnata: Il 23 di aprile le prostitute mandavano offerte al Tempio di Venere Erycina Quirinale che era stato dedicato nel secolo a. La data coincideva con il vinalia , una festa dedicata al vino [38] e con i lenonii pueri celebrati il giorno 25, lo stesso giorno della Robigalia , una festa agricola arcaica volta a tutelare i raccolti del grano [39]. Il 27 di aprile infine si svolgeva la floralia , una sagra in onore della dea Flora ed introdotto all'incirca nel a.

C; caratterizzato da un ballo erotico esotico e da uno spogliarello dalle donne caratterizzate come prostitute, secondo le regole ferree della sessualità nell'antica Roma. Decimo Giunio Giovenale si riferisce anche alla danza dello spogliarello in completa nudità e forse anche a casi in cui alcune prostitute hanno finito per cimentarsi nei combattimenti gladiatorii [41].

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Ritter; Ulpian liiii, 23, De Ritu Nupt. Altri progetti Wikimedia Commons. Estratto da " https: Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra.

Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia. In altri progetti Wikimedia Commons. Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori. Daniele e Cristian sono una coppia, ma in Italia non possono sposarsi. Silvia Sorrentino, la reginetta del burlesque, oggi ci mostrerà la sua arte e proverà a sciogliere la dolce Melita.

Quanta umanità troveremo in questa città? Vediamo la reazione della gente al dramma di uomo che picchia una donna. Rosaria, dopo essere stata picchiata per la seconda volta nega il perdono al suo fidanzato aggressore e lo denuncia. Dalla strada allo spettacolo: Dopo una violenza subita da piccolo per colpa di un uomo di chiesa, Luca ha deciso di cantare la sua devozione a Dio.

Durante il tragitto da casa sua all'aeroporto Paolo ci spiega perchè la sua parola d'ordine è ottimismo! Una coppia di attori, lei bianca e lui nero, finge di stare insieme per vedere la reazione della gente. Lucignolo dimostra come è facile impossessarsi, senza ostacoli, dei reperti presenti nelle aree storiche più importanti. L'ex bimbo prodigio, che impazzava sul web cantando il piacere di mangiare, oggi è cresciuto e vuole diventare un rapper.

Melita Toniolo è l'inviata di Lucignolo a Padova dove uno Sceicco ha chiesto di predisporre un casting per Lucignolo, con la complicità di Pierluigi Pardo, preparano uno scherzo clamoroso a Costanza Caracciolo. Lucignolo è riuscito a parlare con uno degli otto indagati appena rinviati a giudizio dalla Procura. Un'inchiesta nei quartieri dov'è insediata una comunità cinese.

La ragazza, non vedente, dopo essersi inventata un alter ego maschile sul web, è rimasta rete-dipendente per anni. La città natale di Hegel è anche la più accogliente a luci rosse della Germania, con il suo bordello Paradise e non solo. Passato da bulli e presente in una comunità di recupero per ragazzi difficili, grazie alla sensibilità di un sacerdote.

Lucignolo è nella città di Romeo e Giulietta per testare prontezza e sensibilità della gente di fronte alla violenza. Giulia, campionessa di ginnastica libera, dopo un 'incidente ha cambiato disciplina e vita: Veronica Graf è stata cacciata dalla casa del GF, dalle sue coinquiline. A sua detta tutta invidia! Fabrizio Corona ha compiuto quarant'anni nel carcere di Opera, dove gliene restano ancora 9 da scontare. Rituali, leggi interne e codici d'onore; le 11 regole dei Latin Kings, che seminano violenza nelle nostre strade.

Un rapporto sessuale tra minori filmato e passato di cellulare in cellulare, è finito in rete: Fatture, riti magici e macumbe sono la nuova frontiera della truffa; specie quella "made in Brasile". Il leghista Matteo Salvini e la trans Efe Bal combattono per la stessa causa: Scherzo a Melita Toniolo: Austria a luci rosse: Un mercato ben "allestito" che fa gola a tanti. Flavia Pennetta e il suo doppio amoroso: Vanta un curriculum di tutto rispetto: Da oltre 60 anni la rivista detiene il titolo di maschile assoluto e il suo direttore Roberto Rossi ci svela i segreti.

Jessica, 23 anni, ha pubblicato le foto che mostrano la violenza subita dal suo ex fidanzato. Il suo viso racconta La sorella e la mamma di Mirko vogliono raccontare la loro verità: Ora si trova ai domiciliari.

L'inchiesta delle baby squillo sta facendo tremare tutta Roma. I clienti ad oggi sono 50 tra cui personaggi molto noti. Dopo la vittoria dell'Oscar lo cercano tutti: Lucignolo lo ha incontrato alla presentazione di un libro. La guerra in Bosnia, seppur finita da tanti anni, ha lasciato ferite che non si sono rimarginate Un tremendo mix di 3 molecole sintetiche che fa perdere i freni inibitori fino a mordere gli altri.

Tantissimi giovani italiani si trasferiscono a vivere in Germania, dove si studia meglio e si trova lavoro Le reazioni dei palermitani di fronte a una scena di violenza da parte di un uomo su una donna o a uno scippo Lo sconvolgente racconto di una donna che uccise a coltellate il suo bimbo di 7 anni per "salvarlo" Elisabetta Roselli studia per diventare truccatrice e nel frattempo fa la coniglietta per Playboy.

Andrea Giotti sostiene di essere vittima di un esperimento di controllo a distanza da parte dei servizi segreti Usa. Le dinamiche del Movimento 5 stelle sembrano sempre più quelle di un reality televisivo. Chi sarà il prossimo nominato? Lucignolo è riuscito ad intervistare Roberto Casaleggio, fondatore del M5S insieme a Grillo, di solito molto schivo. Guè Pequeno a scuola un ragazzino da prendere in giro e oggi una star della scena rapper italiana.

Amsterdam il posto in cui tutto è permesso: La escort si sta battendo per pagare le tasse: Oggi Lucrezia è una ragazza felice ha perso 63 kg. L'obesità non è una colpa, ma è una malattia di cui non vergognarsi. Maria Zanchetta e il suo rapporto epistolare con Angela Merkel. Maria ha 15 anni è diventata Alfiere della Repubblica.

Don Mauro apre di notte la sua chiesa. La neknomination arriva in Italia: Ma mia figlia si prostituisce? Ora impazza la moda del selfie, un autoritratto fotografico eseguito con il palmare o telefono cellulare. Qualche mattina fa Fiorello ha investito con il suo scooter un uomo, tutt'ora sono tutti e due in ospedale.

Alcuni ragazzi siciliani sono sbarcati in America, dalle loro teste nascono software d'eccellenza. Si parte dal Gargano con il suo litorale frastagliato, dove cittadelle a strapiombo sul mare si alternano ad ampie spiagge di sabbia chiara, come Peschici.

Adela incontra Ulpiano che l'insulta e l'allontana. Il ragazzo vuole vendetta e raggiunge Carmelo. Francisca chiede a Saul di prendere una decisione definitiva. Leonor è una donna diversa e rifiuta di dividere la stanza con Pablo. Simon dice ad Elvira che deve lasciare Acacias. Bill è convinto che l'avidità di Liam sarà presto la sua rovina.

Sally riceve una visita inaspettata Ulpiano è deciso a vendicare suo padre uccidendo Carmelo, Prudencio tradisce di nuovo il fratello Simon tronca la relazione con Elvira. Cayetana rivela ad Ursula un piano diabolico verso Teresa. Ricompare dal nulla Leonor. Teresa, di nuovo serena, si sta affezionando sempre più a Fernando. Cayetana continua a fingersi buona d'animo. Mentre Sally sta per partire con il potente Liam Spencer, Steffy non accetta la genorosità del giovane marito. Venancia trova l'ennesimo falso malore per trattenersi in casa di Candela.

Saul si confida con Raimundo sulla lite con Francisca. Cayetana contatta il miglior oftalmologo del paese per avere un secondo parere sulla degenerazione maculare di Tirso. Sandra Bullock e Cate Blanchett guidano la banda tutta al femminile del nuovo thriller: Il film Disney rivisitato da Tim Burton arriva nelle sale italiane a marzo Ulpèiano è furioso con Adela e Carmelo, Francisca mette Saul davanti a una scelta definitiva e difficile Mentre Donna Francisca tenta di seminare il panico alla festa di piazza per Julieta, Carmelo impensierisce Severo con le sue inquietudini.

Padre Berengario ragguaglia una rabbiosa Donna Francisca sullo stato di avanzamento delle attività di Julieta. Veronica si salva dalla violenza di Corrado e Silvia per aiutarla le regala una preziosa collana di smeraldi consigliandole di venderla I gol e le emozioni delle partite dei Mondiali di Russia commentati da Pierluigi Pardo e i suoi ospiti.

La nostra Iena ha cercato di capire cosa spinge queste persone a rischiare la vita per questa "passione". Stress, preoccupazione ed ansia finiscono con lo schiacciare Werner che, all'apice di una discussione, viene colto da un malore preoccupante. Saul è perplesso sul comportamento di Prudencio, Francisca rivela a Ulpiano che Carmelo ha uccisio suo padre Torna su Lucignolo 2.

Puntata dell'11 maggio Tra i servizi: Puntata del 27 aprile Tra i servizi: Puntata del 6 aprile Tra i servizi: Puntata del 30 marzo Tra i servizi: Puntata del 23 marzo Tra i servizi: Puntata del 23 febbraio Tra i servizi: Puntata del 16 febbraio Tra i servizi: Puntata del 9 febbraio Tra i servizi: Puntata del 2 febbraio Tra i servizi: Puntata del 26 gennaio Tra i servizi: Puntata del 19 gennaio Trai servizi: Puntata dell'8 dicembre Tra i servizi: Puntata dell'1 dicembre Tra i servzi: Puntata del 24 novembre Tra i servizi: Puntata del 17 novembre Tra i servizi: Puntata del 27 ottobre Tra i servizi: Puntata del 20 ottobre Tutti i servizi sul mondo dei giovani: Prima puntata - 13 ottobre Lucignolo è tornato e con lui gli argomenti più scottanti.

Berry incontra Ruggeri Reggio Emilia: Germania, porno si ma non con tutti Ina Groll è stata espulsa dal partito tedesco di estrema destra per una scena di sesso girata con 2 uomini di colore. Scontri a Roma Roma, durante gli scontri violenti tra la polizia e i blue block una manifestante viene calpestata.

Il "ritocchino" del pene Le cliniche per allungare ed ingrossare il pene hanno delle liste lunghissime. Vicenza, la scomparsa della pornostar Federica Giacomini, è una sexy star scomparsa nel nulla: Milano, le candid dell'onestà Come reagisce la gente davanti ad un resto spropositato o a dei soldi trovati a terra?

.

COME FARE SESSO BENE CERCASI ANIMA GEMELLA

Film streaming erotici come chattare gratis Germania, porno si ma non con tutti Ina Groll è stata espulsa dal partito tedesco di estrema destra per una scena di sesso girata con 2 uomini di colore. Oggi Lucrezia è una ragazza felice ha perso 63 kg. Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Vuoi ascoltare il risultato della vendita? Veronica Graf è stata cacciata dalla casa del GF, dalle sue coinquiline. Un tremendo mix di 3 molecole sintetiche che fa perdere i freni inibitori fino a mordere gli altri. Il mensile per soli uomini:

Consigli sesso chat gratis con donne

Una prostituta poteva in certi casi essere autonoma e affittare una camera per il lavoro. Una "ragazza" puella, un termine usato in poesia come sinonimo di "fidanzata" o meretrice e non necessariamente una designazione di età poteva convivere con una ruffiana o "madame" Lena, da cui deriva lenocinio o anche mettersi in affari sotto la gestione di sua madre [1] , anche se il termine mater poteva a volte essere un mero eufemismo per Lena.

Questi accordi suggeriscono il ricorso alla prostituzione da parte delle donne nate libere ma in uno stato di disperato bisogno finanziario, e tali prostitute possono essere stati considerate relativamente di maggiore notorietà rispetto alle altre [1].

La maggior parte delle prostitute sembrano essere state in ogni caso delle schiave o ex schiave [1]. Alcune prostitute professionali, forse da confrontabili con l' etera greca, coltivavano - tramite le loro assidue frequentazioni - patroni d' élite e potevano anche diventare abbastanza ricche in un breve lasso di tempo. Si suppone che il dittatore Lucio Cornelio Silla abbia costruito la sua intera fortuna sulla ricchezza lasciatagli da una prostituta nel proprio testamento [1].

Solitamente si presumeva che anche gli attori e i ballerini fossero disponibili per fornire prestazioni sessuali a pagamento, e le cortigiane i cui nomi sono sopravvissuti nel ricordo storico a volte erano del tutto indistinguibili dalle attrici e da altri tipi di artisti [1]. Al tempo di Marco Tullio Cicerone la cortigiana Citeride era un'ospite assai gradita per le cene al più alto livello della società romana: Le prostitute erano le uniche donne romane che portavano la toga , un capo formale che altrimenti solo ai cittadini di sesso maschile era consentito di indossare.

Questo oltrepassamento dei confini di genere è stato interpretato in vari modi. Le cortigiane in privato indossavano poi costosi abiti sgargianti di seta trasparente [6]. Alcuni passaggi di vari autori romani sembrano indicare che le prostitute di più bassa estrazione si mostrassero per lo più nude al cliente di turno. La nudità è stata sempre associata nella società romana con lo stato di schiavitù , come un'indicazione cioè che la persona è stata letteralmente spogliata della privacy e della proprietà del proprio corpo [7].

Un passaggio tratto dagli scritti di Lucio Anneo Seneca descrive la condizione di prostituta come quella di una schiava pronta per la vendita: Vuoi ascoltare il risultato della vendita?

Il pirata ha venduto; il protettore acquistato, che lui la possa utilizzare come una prostituta. Nel già citato Satyricon il narratore racconta come egli "vide alcuni uomini aggirarsi furtivamente tra le file delle prostitute nude. La maggior parte delle prostitute erano come detto schiave o liberte, è quindi assai difficoltoso determinare la volontarietà o meno del loro mestiere.

Poiché gli schiavi erano considerati mera proprietà privata del padrone il quale poteva legalmente impiegarle come prostitute [11]. Lo storico I secolo Valerio Massimo presenta una complicata storia di "psicologia sessuale" in cui un liberto era stato costretto dal suo proprietario a prostituirsi durante tutto il tempo passato come uno schiavo; il liberto uccide in seguito la propria giovane figlia quando ella perde la verginità col suo tutore [12] [13].

La pena è stata finalizzata a fornire la compensazione al proprietario per il "danno" subito dalla sua proprietà. Ci sono alcune prove indicanti che le prostitute schiave potessero trarre beneficio dal loro lavoro [14] ; in termini generali gli schiavi potevano guadagnare il proprio denaro vendendo le loro abilità o prendere un profitto dalla conduzione degli affari del loro proprietario. Una legge di Augusto ha permesso che le donne colpevoli di adulterio potessero essere condannate alla prostituzione forzata nei bordelli.

La legge è stata abolita nel [16]. La prostituzione è stata regolata in una certa misura, non tanto per ragioni morali ma quanto per massimizzarne il profitto [17].

Le prostitute dovevano registrarsi presso l'ufficio dell' edile [18] dando il proprio vero nome, l'età, il luogo di nascita e lo pseudonimo sotto il quale intendevano esercitare [19]. Vi era anche una clausola aggiunta alla legge regia che imponeva alle donne che avevano praticato la prostituzione e agli uomini che ne avevano esercitato la procura di essere classificati pubblicamente [20].

Alessandro Severo ha mantenuto questa legge, disponendo che tali entrate dovessero essere utilizzate per la manutenzione degli edifici pubblici, in quanto non potevano contaminare il tesoro dello Stato [21]. La tassa non è stata abolita fino al tempo di Teodosio I , ma il merito reale spetta ad un ricco patrizio di nome Florenzio, che ha fortemente censurato questa pratica davanti all'imperatore, offrendo in cambio la sua proprietà per colmare il deficit che le mancate entrate al momento della sua abrogazione avrebbero prodotto [22].

I bordelli nell' antica Roma sono conosciuti primariamente attraverso le fonti letterarie, ma anche dai cataloghi regionari e dalla comparazione delle testimonianze archeologiche presenti a Pompei. Un bordello veniva comunemente chiamato lupanarium-casa delle lupe da lupa, slang [23] per prostituta o fornice, termine generico per indicare uno spazio a volta o una cantina.

Secondo i Regionari [24] i lupanari si erano concentrati sul Regio II Caelimontium [25] delle 14 regioni di Roma augustea ed in particolare nella suburra che rasentava le mura cittadine, tra le Carinae e la valle tra il colle Celio e l' Esquilino.

Il grande mercato macellym magnum si trovava all'interno di questo quartiere, insieme a molti negozi di alimentari e bancarelle, barbieri, l'ufficio del boia, oltre alla caserma per i soldati stranieri acquartierati a Roma. Il Regio II è stata una delle zone più frequentate e densamente popolate dell'urbe, una posizione ideale per il proprietario i un bordello; l'affitto procurato da un bordello era una legittima fonte di reddito [26].

I bordelli regolari, maggiormente popolari, sono descritti come estremamente sporchi, con forti odori caratteristici persistenti, spazi poco ventilati ripieni dal fumo delle lampade, come notato in tono d'accusa dallo stesso Seneca: Alcuni bordelli aspiravano invece ad una clientela di più alto livello, con parrucchieri per donna che erano a disposizione per riparare i danni compiuti dai frequenti conflitti amorosi, mentre i ragazzi dell'acqua acquarioli attendevano all'ingresso con ciotole per lavare i piatti.

Le case in licenza sembrano essere state di due tipi: Mentre Donna Francisca tenta di seminare il panico alla festa di piazza per Julieta, Carmelo impensierisce Severo con le sue inquietudini. Padre Berengario ragguaglia una rabbiosa Donna Francisca sullo stato di avanzamento delle attività di Julieta.

Veronica si salva dalla violenza di Corrado e Silvia per aiutarla le regala una preziosa collana di smeraldi consigliandole di venderla I gol e le emozioni delle partite dei Mondiali di Russia commentati da Pierluigi Pardo e i suoi ospiti. La nostra Iena ha cercato di capire cosa spinge queste persone a rischiare la vita per questa "passione".

Stress, preoccupazione ed ansia finiscono con lo schiacciare Werner che, all'apice di una discussione, viene colto da un malore preoccupante.

Saul è perplesso sul comportamento di Prudencio, Francisca rivela a Ulpiano che Carmelo ha uccisio suo padre Torna su Lucignolo 2. Puntata dell'11 maggio Tra i servizi: Puntata del 27 aprile Tra i servizi: Puntata del 6 aprile Tra i servizi: Puntata del 30 marzo Tra i servizi: Puntata del 23 marzo Tra i servizi: Puntata del 23 febbraio Tra i servizi: Puntata del 16 febbraio Tra i servizi: Puntata del 9 febbraio Tra i servizi: Puntata del 2 febbraio Tra i servizi: Puntata del 26 gennaio Tra i servizi: Puntata del 19 gennaio Trai servizi: Puntata dell'8 dicembre Tra i servizi: Puntata dell'1 dicembre Tra i servzi: Puntata del 24 novembre Tra i servizi: Puntata del 17 novembre Tra i servizi: Puntata del 27 ottobre Tra i servizi: Puntata del 20 ottobre Tutti i servizi sul mondo dei giovani: Prima puntata - 13 ottobre Lucignolo è tornato e con lui gli argomenti più scottanti.

Berry incontra Ruggeri Reggio Emilia: Germania, porno si ma non con tutti Ina Groll è stata espulsa dal partito tedesco di estrema destra per una scena di sesso girata con 2 uomini di colore.

Scontri a Roma Roma, durante gli scontri violenti tra la polizia e i blue block una manifestante viene calpestata. Il "ritocchino" del pene Le cliniche per allungare ed ingrossare il pene hanno delle liste lunghissime. Vicenza, la scomparsa della pornostar Federica Giacomini, è una sexy star scomparsa nel nulla: Milano, le candid dell'onestà Come reagisce la gente davanti ad un resto spropositato o a dei soldi trovati a terra? Giovani chirurghi in Kurdistan Un gruppo di medici è partito per una grande missione: Lo scherzo ad Alessia Tedeschi Grosso guaio sul set: Le nozze gay Il tema delle nozze gay divide il nostro paese.

Brigitta Boccoli conquista Playboy La showgirl, a 40 anni, si spoglia sulla rivista erotica più famosa al mondo. Melita a scuola di burlesque Silvia Sorrentino, la reginetta del burlesque, oggi ci mostrerà la sua arte e proverà a sciogliere la dolce Melita. Il test dell'indifferenza a Bologna Quanta umanità troveremo in questa città? Rosaria Aprea, la miss picchiata Rosaria, dopo essere stata picchiata per la seconda volta nega il perdono al suo fidanzato aggressore e lo denuncia. Il mondo di Rocco A Budapest, tra casa e ristorante, Rocco Siffredi ci racconta come vive e come lavora.

Il mondo Hip Hop Dalla strada allo spettacolo: Le morte di fama Una sfilata di ragazze delle quali non abbiamo avuto più notizie Europa a luci rosse In Carinzia per visitare il più esclusivo bordello d'Europa, il castello di Klagenfurt!

Il rapper di Gesù Dopo una violenza subita da piccolo per colpa di un uomo di chiesa, Luca ha deciso di cantare la sua devozione a Dio.

Intervista a Paolo Ruffini Durante il tragitto da casa sua all'aeroporto Paolo ci spiega perchè la sua parola d'ordine è ottimismo! Il test di Lucignolo sul razzismo Una coppia di attori, lei bianca e lui nero, finge di stare insieme per vedere la reazione della gente.

Siti archeologici a rischio Lucignolo dimostra come è facile impossessarsi, senza ostacoli, dei reperti presenti nelle aree storiche più importanti. Lucio, un inno alle calorie L'ex bimbo prodigio, che impazzava sul web cantando il piacere di mangiare, oggi è cresciuto e vuole diventare un rapper 13 APR Italia Uno 10 MIN 3. La ricerca dello Sceicco Melita Toniolo è l'inviata di Lucignolo a Padova dove uno Sceicco ha chiesto di predisporre un casting per Lo scherzo a Costanza Lucignolo, con la complicità di Pierluigi Pardo, preparano uno scherzo clamoroso a Costanza Caracciolo.

Baby squillo, verità a confronto Lucignolo è riuscito a parlare con uno degli otto indagati appena rinviati a giudizio dalla Procura. Pedofilia nella chiesa Ancora denunce da parte delle vittime di preti pedofili. I nuovi contadini Un gruppo di persone combattono la crisi ritornando alla terra Gnocca Travel in Deutschland Viaggio teutonico di tre ragazzi che del loro "chiodo fisso" hanno fatto un mestiere Riae, la venere è tatuata Una modella con bellissimi tatuaggi Cercasi lavoro a Chinatown "Cinesi d'Italia: Roma Prosegue l'inchiesta sull'indifferenza alla violenza: Veneto, tra secessione e spritz La gente del Veneto che cerca la sua identità.

L'uomo più veloce del mondo! Guido Meda intervista l'uomo del record di velocità sugli sci. Raffaella Fico senza veli Raffaella Fico tra studio fotografico,trucco e lavoro Lo scandalo senza fine delle Baby squillo! Le indagini vanno avanti e anche le polemiche sui clienti. Squillo per necessità Io prostituta per curare mio padre. Cosa non si fà per amore Vi svelo io i segreti del GF!

L'intervista allo storico psicologo Carlo Alberto Cavallo. Incursione nella casa del Grande Fratello Cosa succede quando l'occhio del Grande Fratello è spiato dal grande occhio di Lucignolo? Con gli occhi della rete: Verona Lucignolo è nella città di Romeo e Giulietta per testare prontezza e sensibilità della gente di fronte alla violenza.

La farfalla che diventa un delfino Giulia, campionessa di ginnastica libera, dopo un 'incidente ha cambiato disciplina e vita: La più odiata dalle italiane Veronica Graf è stata cacciata dalla casa del GF, dalle sue coinquiline. Compleanno dietro le sbarre Fabrizio Corona ha compiuto quarant'anni nel carcere di Opera, dove gliene restano ancora 9 da scontare.

Dell'amore e della morte: Melita nella trappola di Lucignolo Scherzo a Melita Toniolo: Baby squillo, l'esclusiva di Lucignolo Nuovi sms, dettagli e informazioni sull'inchiesta delle baby squillo dei Parioli. Corna e sport Flavia Pennetta e il suo doppio amoroso: Con la prof al night Una professoressa di Ivrea porta le sue alunne in club di scambisti ed è subito scandalo. Firenze Prosegue l'inchiesta sull'indifferenza alla violenza: Eliana Cartella Vanta un curriculum di tutto rispetto: Il mensile per soli uomini: Playboy Da oltre 60 anni la rivista detiene il titolo di maschile assoluto e il suo direttore Roberto Rossi ci svela i segreti.

Il ritorno dell'eroina nelle piazze italiane Allarme eroina: Canne nel cortile della scuola 5 liceali si senteno male dopo aver fumato una canna, ma è possibile che dietro ci sia il cosidetto "flash". Il volto tumefatto di Jessica Jessica, 23 anni, ha pubblicato le foto che mostrano la violenza subita dal suo ex fidanzato. Mirko Ieni, l'uomo ombra delle baby squillo La sorella e la mamma di Mirko vogliono raccontare la loro verità: Lo scandalo, senza fine, delle baby squillo L'inchiesta delle baby squillo sta facendo tremare tutta Roma.

Paolo Sorrentino, il regista del momento Dopo la vittoria dell'Oscar lo cercano tutti: La primavera di Sarajevo La guerra in Bosnia, seppur finita da tanti anni, ha lasciato ferite che non si sono rimarginate La droga del cannibale arriva in Italia Un tremendo mix di 3 molecole sintetiche che fa perdere i freni inibitori fino a mordere gli altri. Monaco, dove è facile esser giovani Tantissimi giovani italiani si trasferiscono a vivere in Germania, dove si studia meglio e si trova lavoro Viaggio nella Germania a luci rosse La vita di una prostituta a Berlino, cuore del "bordello d'Europa".

Confessione di un'ex alcolista Donata, caduta nel baratro dell'alcolismo, ora in via di guarigione, ha deciso di raccontarsi Palermo Le reazioni dei palermitani di fronte a una scena di violenza da parte di un uomo su una donna o a uno scippo Storie di mafia e di lavoro Sicilia: L'ultima Moana L'ultimo film girato da Moana prima di morire è all'asta, online.

Ana Laura Ribas, lo scherzo di Lucignolo Davvero tremendo, proprio da "vecchi bastardi"! Tutto parte da Belen Il movimento 5espelle Le dinamiche del Movimento 5 stelle sembrano sempre più quelle di un reality televisivo. Faccia a faccia con il guru Casaleggio Lucignolo è riuscito ad intervistare Roberto Casaleggio, fondatore del M5S insieme a Grillo, di solito molto schivo. Baby Squillo, uno scandalo senza fine Roma, trema: La confessione di un rapper Guè Pequeno a scuola un ragazzino da prendere in giro e oggi una star della scena rapper italiana.

Prostituzione legalizzata Amsterdam il posto in cui tutto è permesso: Escort e tasse, Efe Bal va in senato La escort si sta battendo per pagare le tasse: Lucrezia e la sua obesità Oggi Lucrezia è una ragazza felice ha perso 63 kg. La squadra dei disabili volanti Uno sport estremo: Torino, la chiesa del sabato sera San Salvario: La sexy DJ, l'altra faccia della musica Nausica Cardone, la dj senza veli. Dalla danza classica a Riccardo Schicci.

Un investigatore per mia figlia per i nostri figli: Napoli Due attori fingono una lite, nonostante la violenza, la gente osserva senza intervenire.

Ora è tempo di "selfie" Ora impazza la moda del selfie, un autoritratto fotografico eseguito con il palmare o telefono cellulare. La rete contro Fiorello Qualche mattina fa Fiorello ha investito con il suo scooter un uomo, tutt'ora sono tutti e due in ospedale.

L'invenzione dei ragazzi di Mirabella Alcuni ragazzi siciliani sono sbarcati in America, dalle loro teste nascono software d'eccellenza. Se le corna fanno tendenza Il bull, la nuova tendenza per le coppie in crisi. La musica dell'estate vi aspetta! Donnavventura Summer Beach Scoprire la Puglia Si parte dal Gargano con il suo litorale frastagliato, dove cittadelle a strapiombo sul mare si alternano ad ampie spiagge di sabbia chiara, come Peschici.